Riverdale spinoff Sabrina: Dove Cameron scelta per il ruolo?
Riverdale spinoff Sabrina: Dove Cameron su Instagram rivela il nuovo ruolo? La foto in questione, in realtà, è di qualche…
Riverdale spinoff Sabrina: Dove Cameron su Instagram rivela il nuovo ruolo?
La foto in questione, in realtà, è di qualche mese fa e vede Dove Cameron postare un’immagine di Sabrina tratta dai fumetti. La ragazza dice “Noi streghe di oggi crediamo che la vita dovrebbe essere un ballo”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCiò che incuriosisce, però, non è tanto l’immagine quanto il testo. L’attrice, infatti, ha postato semplicemente l’emoji di un telefono. Questo potrebbe avere due significati: il primo vede la Cameron sottolineare la sua disponibilità per il ruolo, con una sorta di “Chiamatemi”. La seconda, invece, potrebbe suggerire che l’attrice di Descendants sia già stata contattata per il ruolo fin dallo scorso settembre.
Come abbiamo detto, la serie andrà su Netflix ma essendo uno spinoff di Riverdale, è plausibile immaginare che la prima apparizione della Spellman avverrà proprio nella serie originale, come era già successo per gli spinoff dei supereroi.
In attesa di conferme sul ruolo di Sabrina Spellman e sull’eventuale coinvolgimento di Dove Cameron, vi ricordiamo che Riverdale tornerà a gennaio con la seconda metà della stagione.