Riverdale Spin Off: Ashleigh Murray sarà Josie McCoy in Katy Keene
Riverdale Spin-off: ci sarà mai un crossover tra Katy Keene e il resto degli attori del cast della serie madre…
Riverdale Spin-off: ci sarà mai un crossover tra Katy Keene e il resto degli attori del cast della serie madre oltre a Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome nel caso precedente de Le Terrificanti Avventure di Sabrina i fan si sono subito chiesti se ci sarà mai un crossover con la serie originale. In Sabrina l’unica cosa che abbiamo ottenuto sono stati degli easter eggs durante gli episodi. Si vedrà ora se nella seconda stagione ci sarà qualche tipo di incontro tra i personaggi dello spin-off e di Riverdale. Nel caso di Katy Keene vedremo mai gli attori della serie madre nello spin-off? Ecco come ha risposto il presidente della The CW Mark Pedowitz:
“Katy Keene è ambientata anni dopo il liceo di Riverdale. Dunque, per ora, non ci sono piani per fare dei crossover. E, se alcuni personaggi di Riverdale appariranno in Katy Keene, saranno più vecchi”
La serie spin-off di Riverdale, Katy Keene, sarà scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e verrà prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità riguardo a trama, cast e personaggi della serie.