Riverdale sospeso fino a data da destinarsi? Ecco come stanno le cose

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di Riverdale potrebbe essere sospesa fino a data da destinarsi. Questa sembra essere la decisione presa dalla The CW dopo i recenti avvenimenti che hanno bloccato la produzione delle restanti puntate dello show. La pausa di Riverdale dovrebbe finire mercoledì 8 aprile, quando il network ha inizialmente programmato il ritorno dei nuovi episodi.

Tuttavia il break dello show aumenterà di qualche settimana e dovremmo perciò attendere ancora qualche giorno prima di poter vedere lo speciale musical di quest’anno. Attualmente The CW non ha annunciato alcuna data ufficiale per il ritorno di Riverdale, ma ha soltanto rimandato il ritorno dello show fino a data da destinarsi.

Finora sono soltanto 19 gli episodi pronti di una stagione che ne aveva in programma 22. E’ assai probabile che la quarta annata terminerà proprio con la sua diciannovesima puntata, intitolata “Killing Mr. Honey“. Per questo motivo i vertici del network potrebbero aver deciso di ritardare la messa in onda dei tre episodi mancanti a maggio, mese in cui di solito la The CW conclude il suo palinsesto.

Si tratta però solo di supposizioni, visto che finora non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte dei piani alti. Quando rivedremo Riverdale?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti