Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch di Riverdale arrivano ne I Simpson – rilasciata la prima foto ufficiale

Le ragazze di Riverdale si trasformano in Simpson. Le protagoniste della serie The CW Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch diventano per un giorno tre personaggi della storica serie animata Fox, che quest’anno ha festeggiato la 31esima stagione. Nelle ultime ore EW ha pubblicato la prima immagine ufficiale tratto dall’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata, la numero 21, si intitola “The Hateful Eight-Years Old” e vede protagonista Lisa che conosce una nuova ragazza di cui diventa amica, Addy (doppiata da Joey King, che è nota su Netflix per The Kissing Booth). Sarà proprio Addy ad introdurre Lisa al suo gruppo di amiche, definite come un gruppo di ragazze ricche e snob.

Queste sono Bella-Ella (interpretata da Lili Reinhart), Sloan (doppiata dalla Petsch) e Tessa Rose (con la voce della Mendes). L’episodio andrà in onda il prossimo 10 maggio su Fox. Intanto le protagoniste di Riverdale hanno accolto con entusiasmo la notizia del loro prossimo arrivo a Springfield accanto alla famiglia Simspon.

Sui social network sia la Reinhart che Camila Mendes hanno condiviso le proprie emozioni a pochi giorni da questo traguardo.

Ecco quello che hanno detto

Avanti