Le protagoniste di Riverdale presteranno le loro voci ad un episodio de I Simpson?
Le attrici di Riverdale doppieranno una puntata de I Simpson? Il rumor che è stato confermato da Madelaine Petsch Le…
Le attrici di Riverdale doppieranno una puntata de I Simpson? Il rumor che è stato confermato da Madelaine Petsch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe ragazze di Riverdale potrebbero approdare presto ne I Simpson. Sembra infatti che Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch diventeranno doppiatrici per una puntata della serie con i musi gialli più famosi della tv. A confermare il tutto sarebbe stata la stessa interprete di Cheryl con una storia su Instagram.
A quanto pare la puntata in questione uscirà il prossimo 10 maggio e farà parte della 31esima stagione del cartoon Fox. L’episodio, intitolato “The Hateful Eight-Year-Olds”, vedrà le protagoniste femminili di Riverdale come doppiatrici speciali. Ma non sono le uniche.
A quanto pare anche Joey King, che il pubblico di Netflix conosce senz’altro per essere la protagonista del film The Kissing Booth accanto a Jacob Elordi (che avrà presto un secondo capitolo) è tra le guest star della puntata. Con molta probabilità tutte le attrici doppieranno le nuove amiche di Lisa Simpson, che si unirà ad un gruppo di ragazze ricche con la passione per i cavalli.
Ma non si tratta della prima volta in cui il mondo di Riverdale e quello de I Simpson si incontrano. Ultimamente il cartoon ha fatto una divertente parodia dello show The CW.
Ricordiamolo insieme