Riverdale Shannon Purser, interprete di Ethel, è stata violentemente attaccata a causa del suo personaggio. In sua difesa è scesa Lili Reinhart

Gravi episodi di bullismo ai danni della star di Riverdale Shannon Purser. L’attrice da qualche anno ha raggiunto la popolarità grazie a diverse fortunate collaborazioni. Il suo debutto è avvenuto nel 2016 grazie alla prima stagione di Stranger Things, dove ha interpretato il ruolo di Barb per un totale di 6 episodi. Shannon è poi tornata a collaborare con Netflix quest’anno con il teen movie Sierra Burgess è una sfigata, in cui ha recitato al fianco del nuovo idolo delle adolescenti Noah Centineo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Dal 2017 la Purser è entrata nel cast di Riverdale, dove interpreta il ruolo di Ethel. Un personaggio che ultimamente sta facendo molto discutere per le sue scelte che alcune volte sono andate a cozzare con quelle dei protagonisti. Nell’episodio della scorsa settimana, Ethel e Jughead, hanno giocato Griffins and Gargoyles per risolvere un nuovo mistero. Qui la ragazza ha tratto in inganno il personaggio interpretato da Cole Sprouse, scatenando l’ira del popolo di Twitter.

Scopriamo cosa è successo

Avanti