Una scena di Riverdale appare in una puntata di Shameless
Shameless dice addio: l’undicesima sarà l’ultima stagione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Shameless dice addio: l’undicesima sarà l’ultima stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSta per concludersi il cammino di Shameless. L’irriverente serie tv senza filtri sta per dire addio al suo pubblico dopo 11 stagioni. Gli ultimi episodi hanno debuttato su Showtime lo scorso 6 dicembre. Come noto, anche in questa stagione non ritroveremo Emmy Rossum.
La protagonista assoluta della serie, che ha interpretato il ruolo della primogenita di casa Gallagher Fiona, ha infatti deciso di abbandonare al termine della nona stagione. In una sorta di passaggio di testimone, con la sua uscita di scena è coinciso il ritorno di Noel Fisher, interprete di Mickey e fidanzato storico di Ian. Saranno 12 le puntate che comporranno l’ultima stagione.
Shameless è stata una serie dissacrante, sempre sopra le righe e mai politically correct. Con un cast di ottimi interpreti (oltre alla Rossum va senz’altro citato William H. Macy), ha saputo crearsi un suo spazio di affezionati che ha seguito le avventure della famiglia Gallagher per 10 anni. Non tutti sanno che la versione originale di Shameless è in realtà britannica, mentre questa americana si tratta di un remake.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui