Riverdale Sabrina Spellman in arrivo su Netflix: tutto quello che sappiamo

Fin dalla prima idea di Roberto Aguirre-Sacasa, la nuova serie basata sui fumetti della saga The Chilling Adventure of Sabrina. La serie, ancora senza nome, avrà uno sguardo molto più dark nei confronti della streghetta e i temi saranno quelli dell’horror, dell’occulto e della stregoneria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sabrina dovrà trovare l’equilibrio tra la sua duplice natura, essendo per metà strega e metà mortale, e questo percorso richiamerà i toni dei grandi horror come Rosemary’s Baby e The Exorcist.

Descritta come una ragazza molto potente, Sabrina inizierà la sua “oscura” educazione alla stregoneria, tentando di mantenere una vita normale. Intelligente, compassionevole e coraggiosa al punto di essere sconsiderata, Sabrina è tutto ciò che tiene lontane le forze del male dal nostro mondo.

La prima stagione sarà composta di dieci episodi, ma Netflix si è portato avanti, ordinandone già una seconda composta dallo stesso numero di puntate. Il portale dello streaming dovrebbe farci conoscere a Riverdale Sabrina Spellman nella stagione televisiva 2018-2019.

IndietroAvanti