Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman nello spinoff di Riverdale
Riverdale Sabrina Spellman: chi è Kiernan Shipka La giovane attrice, classe 1999, è approdata al mondo dello spettacolo fin da bambina,…
Riverdale Sabrina Spellman: chi è Kiernan Shipka
La giovane attrice, classe 1999, è approdata al mondo dello spettacolo fin da bambina, con alcuni spot televisivi. La sua famiglia, originaria dell’Illinois, si è trasferita a Los Angeles per consentirle di coltivare la sua carriera. Dopo alcuni ruoli minori in Monk, Cory alla Casa Bianca e Heroes approda al Jimmy Kimmel Live! dove interpreta diversi personaggi tra il 2005 e il 2007.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl vero successo arriva con Mad Man, nella quale recita dal 2007 al 2015, nel ruolo di Sally Draper e che le fa vincere per due anni consecutivi lo Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie drammatica, nel 2008 e nel 2009. Nel corso degli anni ha coltivato anche la carriera da doppiatrice, dando voce a innumerevoli personaggi in serie animate e videogiochi. Nel giugno del 2012 ha ottenuto la sua cintura nera in taekwondo.
La Shipka, dunque, sarà il volto iconico di Sabrina Spellman ma, come vi abbiamo anticipato, la serie sarà molto diversa da quella a cui siamo stati abituati. Ecco tutto ciò che sappiamo