Riverdale: Archie e Sabrina presto insieme?

Non possiamo negare che l’idea di vedere i medesimi personaggi tra la serie “madre” e quella che si prepara ad essere il suo spin-off sia alquanto eccitante. Sappiamo bene, infatti, che quando si tratta di crossover, i fan non vedono l’ora di ritrovare gli amati personaggi delle serie interagire tra loro, possibilmente fianco a fianco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale: Il piccolo riferimento a Sabrina Spellman che forse non hai colto

Come ben sappiamo, tuttavia, l’aspetto magico e fantastico della serie sulla Spellman potrebbe in qualche modo entrare in contrasto con l’anima vera e propria di Riverdale, che si è posto fin dal principio come un teen drama, accompagnato dal mistero e da aspetti crime ben precisi, ma che non ha nulla a che fare con la magia.

L’interazione di due show così diversi, dunque, potrebbe rappresentare un problema. Se dal canto suo Sabrina potrà fingere di essere una ragazza “normale”, far venire Archie e i suoi a conoscenza della magia potrebbe snaturare i personaggi. Una delle dimostrazioni potrebbe essere Pretty Little Liars. Il suo spin-off, Ravenswood, aveva rimarcato gli aspetti inseriti con il personaggio della Grunwald ma aveva avuto vita breve ed è stato totalmente ignorato nella serie madre.

Per sapere cosa accadrà, non ci resta che attendere. Riverdale torna ogni mercoledì, sempre su The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti