La magia arriva a Riverdale? I produttori parlano del crossover con Sabrina
Riverdale Sabrina crossover: è possibile intrecciare le due serie televisive? Dettagli tecnici a parte, è davvero possibile far interagire le…
Riverdale Sabrina crossover: è possibile intrecciare le due serie televisive?
Dettagli tecnici a parte, è davvero possibile far interagire le due serie senza snaturare l’amatissima Riverdale? In effetti sembra un po’ difficile immaginare qualcosa di simile. Certo è che alcuni particolari della prima stagione avevano fatto pensare a un eventuale intreccio. In particolare, le visioni di Cheryl (Madelaine Petsch) riguardo a suo fratello Jason (Trevor Stines) in versione zombie avevano messo qualche dubbio nella mente dei fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa realtà tuttavia, potrebbe essere diversa: se il crossover dovesse tenersi a Greensdale anziché a Riverdale, l’influenza della magia potrebbe influire meno sullo show madre. Se Sabrina dovesse evitare di rivelare il suo segreto e utilizzare la magia all’insaputa di Archie (KJ Apa) e dei suoi amici, questo potrebbe mantenere inalterate le condizioni di Riverdale. La cittadina, inoltre, per qualche strana ragione potrebbe essere immune alla magia della vicina Greensdale, salvaguardando così l’anima di Riverdale.
Questi sembrano, almeno per il momento, dei problemi di cui non dovremo occuparci. Per ora gli show saranno trattati come due prodotti separati e solo in futuro sapremo se le due serie condivideranno alcuni episodi.
Riverdale torna tra due settimane con un nuovo episodio.