Riverdale Sabrina crossover: i produttori parlano dell’eventuale mix tra le due serie

Il produttore della serie di The CW Jon Goldwater ha parlato dell’eventuale crossover tra le due serie, sui cui i fan si stanno arrovellando le menti ormai da mesi. La risposta sembra  pressoché definitiva, almeno per il prossimo futuro delle due serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento, non ci stiamo pensando. Per ora sono due entità separate.

Queste le parole rilasciate durante il Paley Fest 2018, tenutosi la scorsa settimana. Non è nei piani della Archie Comics, dunque, intrecciare le trame di Riverdale e la vita di Sabrina Spellman. C’è da considerare che la serie, che era partita proprio come spin-off di Riverdale su The CW, è stata spostata su Netflix che ha già ordinato ben due stagioni. Questo rende decisamente difficile pensare a un crossover, in particolare se consideriamo che sulla piattaforma di streaming gli episodi vengono distribuiti in blocco.

L’unica possibilità sarebbe far coincidere la premiere di Riverdale con il lancio di Sabrina su Netflix ma i progetti, per ora, non sono nei piani dei produttori. Un eventuale crossover, tuttavia, è possibile? Cerchiamo di scoprirlo insieme

IndietroAvanti