Alcuni indizi rivelano la connessione tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina?
Alcuni indizi trapelati in Chilling Adventures of Sabrina rivelerebbero il legame con Riverdale: ecco di cosa potrebbe parlare il crossover
Il legame tra Riverdale e Sabrina
Sapevamo che l’episodio crossover tra Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina sarebbe avvenuto prima o poi! Dal suo arrivo su Netflix nell’ottobre del 2018 si è sempre vociferato che i mondi nati dagli Archie Comics si sarebbero prima o poi incrociati. Questo incontro avverrà nel corso della sesta stagione di Riverdale, che debutterà il prossimo 16 novembre sulla The CW. In uno dei primi video ufficiali che anticipa i nuovi episodi appare infatti Kiernan Shipka che riprenderà il ruolo della streghetta che abbiamo visto nelle quattro parti che hanno composto lo spinoff.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti fan si sono chiesti quale può essere il legame tra le due serie e in che modo lo show con Archie Andrews giustificherà la presenza del paranormale. Alcuni indizi potrebbero essere apparsi in passato in alcune puntate di Chilling Adventures of Sabrina e potremmo non averli notati. La connessione è con la famiglia Blossom. Sabrina e Ambrose (Chance Perdomo) erano alla ricerca di tre potenti manufatti, uno dei quali era la corona di Erode, che era precedentemente di proprietà di un uomo chiamato Benjamin Blossom che è chiaramente un antenato di Cheryl.
Forse proprio questo legame sarà esplorato da Sabrina in Riverdale durante la puntata crossover di prossima uscita. Proprio quest’anno la serie festeggia il traguardo dei 100 episodi. La Spellman potrebbe apparire proprio in questo episodio speciale? E’ ancora troppo presto per dirlo. Intanto Kiernan Shipka è apparsa decisamente entusiasta per la notizia del suo arrivo in Riverdale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel corso di una recente intervista l’attrice ha rivelato le sue emozioni nel tornare nei panni della strega. “È stato davvero interessante per me tornare nei suoi panni perché ormai non ero più lei da due anni – ha rivelato – Era come andare in bicicletta! Non mi era mai successo di interpretare qualcuno, poi smettere e poi sono tornata a essere di nuovo lei. È stata una cosa nuova per me. Mi sono detta, ‘Oh, mi sento davvero a mio agio’. Ed è stato molto divertente“.
Le sue parole non sono finite qui