Riverdale: Il ritorno di Dark Betty nella seconda metà della stagione?
Il ritorno di Dark Betty? Potrebbe accadere molto presto La situazione è molto cambiata dall’ultima volta che abbiamo visto la…
Il ritorno di Dark Betty? Potrebbe accadere molto presto
La situazione è molto cambiata dall’ultima volta che abbiamo visto la versione oscura della Cooper. La ragazza ha compiuto azioni che mai avrebbe pensato di fare – come ricattare Cheryl (Madelaine Petsch) o designare una vittima per Black Hood e ora che il Boia ha spinto a tanto la ragazza, il lato oscuro di Betty potrebbe prendere il sopravvento. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato qualcosa a questo proposito:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCredo che il grande arco narrativo di Betty nella serie sarà sempre collegato a questa sorta di oscurità che c’è in lei. Personalmente Credo cerchi sempre di capire da dove viene e credo che una delle teorie che sta considerando è che la fonte sia la sua famiglia. Credo che questa è la storia che racconteremo sempre, su Betty, alcune versioni di essa. Quindi sì, esploreremo tutto ciò di sicuro nella seconda metà della stagione e sì, la famiglia di betty sarà messa al centro per un po’.
Queste parole di Aguirre-Sacasa ci danno altre indicazioni ma soprattutto ci fanno porre altre domande non solo su Betty ma anche sulle sue origini e sui possibili coinvolgimenti della sua famiglia.