Riverdale 2 senza Ross Butler: un nuovo volto per Reggie

Il personaggio di cui stiamo parlando è Reggie Mantle, interpretato da Ross Butler, che abbandonerà la serie alla fine della prima stagione per via di alcuni impegni che non gli consentono di continuare a impersonare il compagno di scuola di Archie (KJ Apa).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amiamo ciò che Ross ha fatto nel ruolo di Reggie in questa stagione“, ha detto il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa. “Per via della sua dedizione ad altri progetti, non abbiamo potuto sfruttarlo tanto quanto avremmo voluto. Nella prossima stagione vorremmo vedere di più di Reggie nel nostro show – dopotutto è il rivale di Archie! – e poiché Ross non può tornare in Riverdale, stiamo cercando un nuovo Reggie. È una grande responsabilità, ma noi siamo convinti che troveremo un attore che è tanto divertente e sexy quanto Ross. E naturalmente a lui auguriamo il meglio“, ha concluso il produttore.

Ross, attualmente, ha un ruolo di rilievo nella serie di Netflix 13 Reasons Why (13 nella versione italiana), che al momento è in trattative per una seconda stagione.

Riverdale torna ogni giovedì sul canale The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti