Marisol Nichols e Madchen Amick raccontano le reazioni del cast alla scoperta del nome dell’assassino di Jason Blossom in Riverdale.

E’ sempre dall’ultima WonderCon di San Diego che arrivano – ma si sono quasi esaurite – le notizie più succulente sulla prima appassionante stagione di Riverdale. E se Riverdale è per i suoi tanti fan così avvincente, è anche perché i suoi autori hanno deciso di dare all’esordio della serie l’impronta del più classico giallo, tenendoci col fiato sospeso sull’identità di un misterioso assassino. Nel timore però che qualsiasi indizio veramente dirimente potesse sgattaiolare fuori dal set compromettendo il risultato finale agli occhi del pubblico, gli sceneggiatori hanno mantenuto piena segretezza anche all’interno del cast, che è dunque venuto a conoscenza di chi fosse il responsabile della morte di Jason Blossom soltanto alla lettura collettiva del copione dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per riverdale cast screencaps

Madchen Amick e Marisol Nichols, rispettivamente interpreti della signora Cooper e della madre di Veronica, sono state intervistate da Popsugar su quali siano state le reazioni di loro attori, rivelando quanto segue.

Ecco che cosa hanno dichiarato le due attrici…

Avanti