Riverdale quando torna? La serie TV è in pausa, ecco il motivo e le anticipazioni su ciò che ci aspetta nell’episodio 3×06!

RIVERDALE QUANDO TORNA – Proprio quando la situazione si fa critica e non vedi l’ora di vedere il prossimo episodio, Riverdale va in pausa. L’episodio scorso ci aveva lasciato con una scena alquanto preoccupante. Se già eravamo convinti che Jughead stesse perdendo la testa il finale ce l’ha confermato. Cos’è successo esattamente nella 3×05 di Riverdale? Ecco un breve riassunto per rinfrescarvi la memoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie è stato aiutato da Veronica a scappare di prigione. La ragazza ha approfittato del luogo dove si tenevano i combattimenti clandestini e ha chiesto aiuto ai suoi amici. Tutti sono intervenuti in favore di Archie, tranne Jughead. O almeno il ragazzo è convinto di aver aiutato l’amico giocando a G&G. Mentre Veronica, Betty, Reggie, Josie e Kevin mettevano in atto il piano Jughead, Cheryl, Toni e il resto dei Serpents erano convinti di monitarare il tutto attraverso una missione di G&G.

Nel finale Archie è riuscito a raggiungere il bunker di Dilton, il direttore della prigione si è scoperto anch’egli un giocatore e ha bevuto del cianuro. E infine la serie ci lascia con un Jughead che si inchina al cospetto del Gargoyle King per i boschi.

Il caos regna sovrano dunque e non vediamo l’ora di scoprire cos’altro succederà! Riverdale quando torna?

Ecco perché è in pausa e quanto dovremmo aspettare per il suo ritorno!

Avanti