Nella quinta stagione di Riverdale arriverà la nipote di Pop, il proprietario del diner tanto amato dai protagonisti

La nipote di Pop Tate approda in Riverdale e, a quanto pare, avrà un ruolo centrale nella nuova stagione! Secondo quanto trapelato online negli ultimi giorni il personaggio di Tabitha Tate andrà ad unirsi alle tante novità di cui vi abbiamo già parlato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal presunto marito di Veronica alla nuova fidanzata di Jughead, l’ufficio casting ha un bel po’ da fare ultimamente! Pare infatti siano state aperte le selezioni per la ricerca di un’attrice che andrà a vestire i panni della nipote del proprietario del diner più amato dai protagonisti del teen drama.

Sembra che Tabitha sia una donna di circa 20 anni molto ambiziosa e che voglia trasformare la tavola calda del nonno in un vero e proprio franchising. Il ruolo della nipote di Pop in Riverdale non sarà ricorrente o di guest star, ma dovrebbe far parte del regular cast della prossima stagione. Ciò significa che, se tutto fosse confermato, ritroveremo di frequente la new entry nel corso delle puntate.

Non si hanno attualmente ulteriori informazioni su chi potrebbe essere il volto che andrà a ricoprire questo ruolo. Oltre a Tabitha, si ricerca un’altra attrice che andrà a svolgere una parte che si preannuncia alquanto interessante.

Ecco i dettagli

Avanti