Riverdale è più vicino ai fumetti di quanto sembri
“Archie e i suoi sono iconici tanto quanto Batman e Spider-Man” È innegabile che con il successo dei lungometraggi cinematografici…
“Archie e i suoi sono iconici tanto quanto Batman e Spider-Man”
È innegabile che con il successo dei lungometraggi cinematografici e delle serie TV dedicati ai supereroi, anche le storie su carta stampata abbiano cercato di mostrare molto di più i personaggi e i loro aspetti intrinseci e di sicuro in misura maggiore rispetto al passato e sembra che questo sia anche uno dei traguardi che la Archie Comics intende raggiungere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Credo ci vedrete continuare a fare ciò che stiamo facendo, raccontare grandi storie che mostrino quanto questi personaggi siano versatili. Questo non cambierà mai, siamo pronti a rischiare e a confrontarci con le aspettative, pur rimanendo fedeli ai nostri personaggi“.
Il presidente ha concluso con la sua visione personale del protagonista, sottolineando che “Archie è l’eroe. Può sforzarsi, tormentarsi, ma alla fine della giornata, tiene alla sua famiglia e ai suoi amici, così come alla sua città” e pare che questo sarà un aspetto che ritroveremo sempre nel personaggio, qualsiasi sia la piega che prenderanno la serie e i fumetti.