Quando Riverdale incontra Snoopy e i Peanuts: la divertente parodia
Riverdale e i Peanuts: omicidi e misteri raggiungono Charlie Brown Il corto, della durata di cinque minuti, vede Charlie, Lucy, Patty, Marcie e Schroeder molto…
Riverdale e i Peanuts: omicidi e misteri raggiungono Charlie Brown
Il corto, della durata di cinque minuti, vede Charlie, Lucy, Patty, Marcie e Schroeder molto più simili ai protagonisti di Riverdale che al fumetto, in una storia che richiama anche le scene più divertenti disegnate da Schulz.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaScimmiottando la passione di Archie (KJ Apa), anche “Charlie” scrive canzoni su quello che gli accade intorno e questa volta il soggetto è la morte di Linus, nient’altro che nel campo di zucche dove attendeva il Grande Cocomero. Inutile dire che anche Groundy è presente, in qualche modo, e la scena è ancora esilarante.
Ecco il divertentissimo video!
Il grande momento del ballo richiama esattamente quello dei Peanuts con degli ospiti speciali: nientemeno che il cast dello show! Archie, Jughead, Betty, Veronica e Cheryl osservano i ragazzini ballare nel loro modo strambo e anche questa volta, il giovane Andrews ha una canzone per loro.
Il successo di Riverdale, dunque, ha contagiato proprio tutti e questo non può essere di buon auspicio per una serie che sembra aver stregato davvero il pubblico.