Riverdale 5: cosa è successo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre su Netflix arriva Riverdale 4, in America ha debuttato lo scorso 20 gennaio la quinta stagione del teen drama. Le prime tre puntate dovevano far parte della passata annata. Infatti nel terzo episodio, che andrà in onda il prossimo 3 febbraio, assisteremo alla cerimonia di consegna dei diplomi che chiuderà ufficialmente il ciclo di vita al liceo.

A partire dal quarto episodio avremo invece un salto temporale di ben 7 anni che ci mostrerà i protagonisti nel futuro. Scopriremo perciò quanto sono cambiati e quali coppie avranno resistito compatte al passare del tempo. Una che è di certo scoppiata è quella composta da Archie e Veronica. Nel futuro verrà infatti mostrato un nuovo marito della Lodge, che potrebbe non essere quello che sembra.

Anche Jughead e Betty dovrebbero tornare separati a Riverdale. Non sappiamo se il bacio clandestino tra la ragazza ed Archie venga alla luce, ma sembra quasi certo (a giudicare dalle prime anticipazioni) che l’aspirante scrittore sia accompagnato da una nuova ragazza. Manca davvero poco per scoprire cosa accadrà: a partire dalla prossima settimana ci getteremo infatti completamente nella nuova storyline che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Il time jump è un espediente narrativo che abbiamo già visto in diversi teen drama. Siamo perciò curiosi di scoprire come andrà per Riverdale!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti