I fan di Riverdale accusano la serie di maschilismo – Netflix e le attrici rispondono
Scatta una nuova polemica su Instagram tra una fan e Netflix, che difende Riverdale. Scende in campo anche un’attrice della…
Scatta una nuova polemica su Instagram tra una fan e Netflix, che difende Riverdale. Scende in campo anche un’attrice della serie
Nuova polemica che coinvolge Riverdale. Il teen drama The CW conta nella sua relativamente breve storia una serie infinita di polemiche. In passato i fan dello show con KJ Apa hanno avuto diversi scontri con quelli di Pretty Little Liars, tra accuse reciproche su chi copia chi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nuova polemica parte invece da una foto postata dall’account ufficiale di Netflix, che detiene i diritti della messa in onda in streaming dello show. Il profilo ha postato uno scatto raffigurante le tre protagoniste femminili di Riverdale (Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch).
“Amo queste tre ragazze. Amo la loro onestà, il modo in cui utilizzano i loro profili per parlare di argomenti che portano a cuore e che interessano giovani ragazze – si legge sotto la didascalia che accompagna la foto – e il modo in cui si battono per loro stesse e per gli altri“. A quanto pare però queste parole non sono piaciute ad un’utente di Instagram che ha contestato pubblicamente quanto affermato da Netflix.
Il popolare servizio di streaming ha però replicato a dovere…