In Riverdale 5 non ci sarà l’episodio natalizio: arriva la conferma
Riverdale 5 avrà il suo episodio musical Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 5 avrà il suo episodio musical
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato è stata ufficializzata l’assenza di un episodio dedicato al Natale, dall’altro Riverdale non rinuncerà al suo episodio musical. A confermarlo è stato lo stesso Ted Sullivan sempre attraverso Twitter. Una lunga tradizione nata durante la seconda annata dello show e che viene ormai ripetuta da anni.
La prima riproposizione dei protagonisti del teen drama The CW è stata Carrie. L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la mattatrice assoluta era Cheryl. Lo scettro è poi passato nella quarta stagione a Kevin, il quale ha guidato una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey cantando e ballando sulle note del musical Hedwig and the Angry Inch.
Ad oggi non sappiamo quale sarà il musical proposto dal cast nella quinta stagione. Dobbiamo attendere circa un mese per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate ed assistere, finalmente, all’ormai chiacchierato salto temporale che ci porterà 7 anni nel futuro.
Come saranno cambiati i protagonisti? Cosa succederà? Lo scopriremo a partire dal 20 gennaio. Intanto le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui.