L’episodio musical di Riverdale sarà dedicato a Glee? Una foto fake scatena il panico
L’episodio musical della quinta stagione di Riverdale sarà ispirato a Glee? Una foto fake fa il giro del web, ma la verità è un’altra
La reunion di Glee
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver fatto luce sul mistero legato all’episodio musical di Riverdale ne approfittiamo di una reunion speciale del cast di Glee che ha avuto luogo qualche giorno fa dedicata a Naya Rivera. In occasione del coming out del personaggio di Santana, i protagonisti hanno dato vita ad un mega incontro virtuale durante gli ultimi GLAAD Media Awards.
Tra gli assenti allo speciale segnaliamo Lea Michele e Dianna Agron, rispettivamente interpreti di Rachel e di Quinn. La reunion è stata aperta da Demi Lovato che nello show ha vestito i panni di Dani, una fidanzata di Santana. “Porterò sempre con me l’opportunità che ho avuto di interpretare la ragazza di Naya, Dani, in Glee – ha raccontato l’attrice/cantante – Il personaggio che Naya interpretava, Santana Lopez, ha aperto la strada a tantissime ragazze queer, come me. La sua ambizione e i suoi risultati hanno ispirato le donne latine di tutto il mondo“.
Naya Rivera è morta l’8 luglio del 2020 dopo essere scomparsa durante una gita in barca al lago Piru in compagnia di suo figlio, di appena quattro anni. Il corpo senza vita dell’attrice è stato ritrovato qualche giorno dopo. Nonostante la notizia dell’omaggio di Riverdale a Glee sia una fake news, non sarebbe affatto una cattiva idea per il teen drama celebrare una serie che ha regalato molte emozioni ai fan.
Le news non sono finite qui