Cheryl come Carrie nel Riverdale musical 2×18

Recentemente, il cast di Riverdale è stato ospite del Paley Fest 2018. Durante un panel nel quale si è detto molto sugli ultimi episodi, qualche accenno è emerso anche a proposito del musical. Roberto Aguirre-Sacasa ha esposto la sua affezione per quelle melodie, sostenendo che musica e parole si siano perfettamente adeguati alle storyline dei personaggi. Certo, sono stati fatti alcuni aggiustamenti, ma nulla si discosta troppo e dalla serie e dal musical originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In ogni caso, durante il Paley Fest è stata mostrata una piccola clip di ciò che vedremo, e un’immagine ha scioccato più delle altre. Cheryl è infatti ricoperta di sangue esattamente come accade a Carrie nell’omonimo film del 76 di Brian De Palma.

Lo scatto è trapelato clandestinamente attraverso qualcuno che ha registrato il video dalla platea. Non ci sono altre immagini in alta definizione che siano state ancora diramate dalla rete come anticipazione dell’episodio.

In ogni caso, è proprio da ciò che capiamo quanto il Riverdale musical si manterrà fedele all’originale, già fedele al film di De Palma che era in linea con il racconto di King.

Ma come si articolerà il resto del cast? Il ruolo migliore è andato ad Alice Cooper!

IndietroAvanti