Riverdale: dietro il mistero delle parrucche di Clifford Blossom ci sono i fan
Ecco svelata la vera ragione per cui Clifford Blossom, al centro del mistero di Riverdale, aveva l’abitudine inquietante di collezionare…
Ecco svelata la vera ragione per cui Clifford Blossom, al centro del mistero di Riverdale, aveva l’abitudine inquietante di collezionare parrucche.
Chiunque abbia occhio per i dettagli, probabilmente si sarà accorto che Clifford Blossom non ha sempre avuto l’abitudine di indossare una parrucca. Se riandiamo con la memoria al pilot della prima stagione di Riverdale o a qualche immagine degli episodi incipitari, infatti, ci accorgiamo che Barclay Hope, in effetti, recitava con i propri capelli semplicemente tinti di rosso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’inquietante hobby di collezionare parrucche è stato invece introdotto dagli autori della serie durante i mesi successivi, dovendo ricorrere ad uno stratagemma che rattoppasse per così dire un guaio capitato sul set, ma cogliendo anche l’occasione per utilizzare qualche suggerimento proveniente direttamente dal crescente fandom della serie.