Riverdale incontra la Marvel: l’omaggio a The Punisher

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche la Marvel fa capolino nella cittadina di Riverdale. I fan più attenti avranno senz’altro notato una forte somiglianza il teschio raffigurato sulla maglia dell’aggressore Ted e quello di The Punisher. La serie, ispirata dagli omonimi fumetti, è andata in onda per due stagioni su Netflix prima di essere cancellata nel gennaio del 2019.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) in data:

La presenza di un omaggio al fumetto è stata però annunciata qualche giorno fa da Roberto AguirreSacasa su Instagram. “Uno dei miei fumetti preferiti di sempre è il classico Archie vs. The Punisher – scrive l’autore sotto un frame della 4×12 facendo riferimento ad un crossover tra gli Archie Comics e i Marvel Comics degli anni 90 – tutto nella pazzesca puntata di Riverdale che andrà in onda domani sera. Non ci sarà solo Katy Keene a farci visita”.

Un easter egg che gli accaniti seguaci del MCU non si erano lasciati di certo sfuggire. Non è la prima volta che Riverdale dissemina omaggi e riferimenti nelle puntate. L’ultima volta è accaduto in occasione del lancio della terza stagione di Chilling Adventures of Sabrina.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti