Ricominciano le riprese di Riverdale, Maid e Batwoman
Alcuni dei film rimandati a causa del Coronavirus Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Alcuni dei film rimandati a causa del Coronavirus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da una parte possiamo essere contenti di sapere che Riverdale, Maid e Batwoman possono ricominciare le riprese, dall’altra siamo molto dispiaciuti che l’uscita di alcuni dei film più attesi da tutti sia stata rimandata addirittura anche al 2022.
Primo fra tutti The Batman con Robert Pattinson, che ha subito davvero moltissimi slittamenti. Dopo il teaser trailer che ne aveva annunciato l’uscita nel 2021, i fan credevano finalmente di potersi rilassare e invece la pellicola non arriverà prima del 4 marzo 2022.
Nello stesso anno arriverà anche The Flash che per il momento è stato rimandato solo di qualche mese, dal 3 giugno 2022 al 4 novembre 2022. Una sorte molto diversa è toccata al Dune di Timothée Chalamet. Uno dei film più attesi del 2020 che invece non uscirà nelle sale prima del 1 ottobre 2021. Il film sulla supereroina interpretata da Gal Gadot, Wonder Woman, doveva uscire a Natale, ma arriverà il 14 gennaio 2021.
L’unico film della Warner Bros. che invece arriverà alcuni mesi prima è Matrix 4, che uscirà nei cinema a partire dal 22 dicembre 2021. Speriamo davvero che tutti questi film non subiscano altri slittamenti. Ma soprattutto ci auguriamo che i dipendenti dello spettacolo possano lavorare in sicurezza.
Le notizie non finiscono qui!