Riverdale: Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni
Riverdale Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Riverdale Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre durante il Q&A con i propri fan sul suo canale YouTube Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni in Riverdale se la coppia un giorno si ritrovasse a doversi prendere cura dei gemelli di Polly Cooper. Ecco come ha risposto alla domanda:
“Mi spaventa, penso che [Cheryl e Toni] non abbiano esperienza con i bambini in nessun modo – forse Toni sì, ma non sappiamo molto del suo passato – tuttavia Cheryl sicuramente non ce l’ha. Sarebbe carino, le avvicinerebbe ma le porterebbe anche a molte discussioni perché, essenzialmente, avrebbero dei figli. E i figli portano con sé molte responsabilià.”
Il video prosegue con altre domande dei fan sia per quanto riguarda la vita personale dell’attrice sia circa la serie di Riverdale. Scopriamo, infatti, molte cose su Madelaine Petsch: dal suo amore per la saga di Harry Potter al desiderio di vedere un episodio musical in Riverdale basato su Sweeney Todd. Di seguito trovae il Q&A completo dal canale YouTube dell’attrice.