Molly Ringwald: “Quando partii per Parigi affidai a Luke Perry il mio maialino nano”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Decisa ad ampliare la sua formazione attraverso un soggiorno in Europa, Molly Ringwald si ritrovò nella drammatica circostanza di non sapere a chi lasciare il suo maialino nano. Prima di partire alla volta di Parigi, l’attrice si affidò allora proprio a Luke Perry che sapeva proprietario di una fattoria nel Tennessee. Effettivamente, sin dal 1995 il futuro volto di Fred Andrews gestiva una proprietà nella campagna di Dickson, dov’è stato peraltro sepolto a pochi giorni dalla morte.

Molly Ringwald era certa che, in un ambiente del genere e sotto la supervisione di un animo gentile come Luke Perry, il suo animaletto avrebbe continuato a trascorrere una vita felice. Senonché, pur convinta di dare in adozione un esemplare di proporzioni modeste e destinato a rimanere tale, le cose non andarono esattamente come previsto.

(Il maiale) sarebbe dovuto restare piccolino, invece no. Ma a quanto pare lui si tenne il maiale. Luke era qualcuno che ti sembrava di conoscere sia che tu lo conoscessi o meno. Provò un sentimento molto grande, profondo verso il maialino”.

L’aneddoto contribuisce ancora una volta alla costruzione di quell’immagine forse ormai un po’ idealizzata ma ugualmente realistica, di un Luke Perry quale esempio irripetibile di umanità e buoni sentimenti. Ma chi oserebbe anche solo azzardarsi a sfregiarla?

IndietroAvanti