Malgrado sia già stato realizzato un reboot della serie creata da Darren Star (lo stesso di Sex and the City e, in parte, di Will & Grace), il pensiero di Luke Perry sarebbe quello di un revival, vale a dire di una continuazione delle storyline di allora dopo una pausa – per così dire – di quasi un ventennio. Secondo l’attore cinquantunenne, le speranze di produrre un ritorno del suo Dylan, di Donna, Steve o Kelly sono piuttosto consistenti.

“Credo siano tutti interessati nel farlo… Sappiamo che susciterebbe un enorme divertimento tornare insieme. Soltanto, vogliamo che sia qualcosa fatto bene”, ha precisato. “Penso che abbiamo tutti delle domande, e che sarebbe un modo grandioso per rispondere ad alcune di esse… Probabilmente saremmo disposti a farlo”, ha aggiunto infine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan storici della serie, e quelli rimasti delusi dagli ultimi sviluppi del reboot, possono tornare a nutrire speranze. C’è però da dire che qui la nostalgia si miscerebbe all’irrefutabile consapevolezza che di tempo, ne è davvero passato tanto, e forse troppo.

IndietroAvanti