Riverdale – Lili Reinhart è stanca di essere la “fidanzata di”
Lili Reinhart approda al cinema Non solo Riverdale nel futuro di Lili Reinhart. L’attrice farà infatti parte del cast di…
Lili Reinhart approda al cinema
Non solo Riverdale nel futuro di Lili Reinhart. L’attrice farà infatti parte del cast di Galveston, film drammatico con protagonisti Elle Fanning e Ben Foster basato sul libro di Nic Pizzolatto (autore di True Detective). Un’ottima occasione per Lili, che ammette che il cast di Riverdale è davvero un gruppo speciale. “So che non avrò mai più un’opportunità come questa di lavorare con persone con cui sono molto legata“, ha dichiarato la Reinhart.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della sua chiacchierata con Vogue, Lili ha parlato anche del rovescio della medaglia di essere un personaggio pubblico. “I commenti cattivi, la mancanza di privacy, le persone che vogliono sapere tutto, essere in situazioni stressanti, dover essere un oratore pubblico anche quando non ne hai voglia, dover essere attiva 24 ore su 24“, l’attrice ha elencato tutto ciò che non riesce davvero a sopportare del suo lavoro. Lili può però essere contenta del successo che Riverdale continua a riscuotere in tutto il mondo. Ed a proposito del teen drama, i fan dello show dovranno fare i conti con una notizia riguardante proprio il personaggio di Betty.
Scopriamo insieme questa importante novità