Lili Reinhart: “Volevi essere chiamata in causa? Eccoti”

La giovane attrice ha risposto con una serie di tweet mettendo immediatamente a tacere la ragazza, il cui profilo, come dicevamo prima, è scomparso dal social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non hai il diritto di avvicinarti a degli SCONOSCIUTI e abbracciali come se li conoscessi. Ciò che hai fatto non è stato bello ma del tutto inappropriato

La risposta di Cole è stata “Ti conosco?” dopo che tu hai ineducatamente invaso il nostro spazio arrivando sulle nostre facce

La conclusione data dalla Reinhart, però, è stata la parte più epica della sua risposta: l’attrice ha parlato in modo generico di tutte le volte in cui gli attori vengono tacciati di essere scortesi e indifferenti nei confronti dei loro fan che spesso usano in modo del tutto deviato i social per diffondere odio e notizie non veritiere sui loro beniamini.

È facile farci passare come i cattivi perché pensi che non ci sia alcuna possibilità di essere chiamata in causa. Bene, eccoti qua!

Questo è solo l’ennesimo episodio di un costante comportamento di fan che non sanno riconoscere il basilare rispetto per le persone: quello che manca troppo spesso, nei fandom di serie così famose e amate, è la netta separazione tra quello che è un mestiere, quello dell’attore, e la vita privata delle persone. Chiunque, uscendo dal proprio posto di lavoro ha diritto alla sua privacy e ai suoi momenti di relax e ciò vale anche per le celebrità. Considerando i precedenti di Lili ReinhartCole Sprouse con i fan, inoltre, un approccio educato e cordiale avrebbe di sicuro pagato.

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti