Riverdale: Lili Reinhart replica su Twitter a una fan dopo un incontro molesto
Lili Reinhart: “Volevi essere chiamata in causa? Eccoti” La giovane attrice ha risposto con una serie di tweet mettendo immediatamente…
Lili Reinhart: “Volevi essere chiamata in causa? Eccoti”
La giovane attrice ha risposto con una serie di tweet mettendo immediatamente a tacere la ragazza, il cui profilo, come dicevamo prima, è scomparso dal social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaYou do not have the right to approach STRANGERS and throw your arms around us like you know us. What you did was not cool and inappropriate
— Lili Reinhart (@lilireinhart) 4 settembre 2017
Non hai il diritto di avvicinarti a degli SCONOSCIUTI e abbracciali come se li conoscessi. Ciò che hai fatto non è stato bello ma del tutto inappropriato
Cole’s response to you was “do I know you?” After you rudely invaded our space and got in our faces.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) 4 settembre 2017
La risposta di Cole è stata “Ti conosco?” dopo che tu hai ineducatamente invaso il nostro spazio arrivando sulle nostre facce
La conclusione data dalla Reinhart, però, è stata la parte più epica della sua risposta: l’attrice ha parlato in modo generico di tutte le volte in cui gli attori vengono tacciati di essere scortesi e indifferenti nei confronti dei loro fan che spesso usano in modo del tutto deviato i social per diffondere odio e notizie non veritiere sui loro beniamini.
It’s easy to make us look like the bad guys because you think there’s no chance in hell we would ever call you out on it. Here you go ????
— Lili Reinhart (@lilireinhart) 4 settembre 2017
È facile farci passare come i cattivi perché pensi che non ci sia alcuna possibilità di essere chiamata in causa. Bene, eccoti qua!
Questo è solo l’ennesimo episodio di un costante comportamento di fan che non sanno riconoscere il basilare rispetto per le persone: quello che manca troppo spesso, nei fandom di serie così famose e amate, è la netta separazione tra quello che è un mestiere, quello dell’attore, e la vita privata delle persone. Chiunque, uscendo dal proprio posto di lavoro ha diritto alla sua privacy e ai suoi momenti di relax e ciò vale anche per le celebrità. Considerando i precedenti di Lili Reinhart e Cole Sprouse con i fan, inoltre, un approccio educato e cordiale avrebbe di sicuro pagato.