Riverdale: Lili Reinhart replica su Twitter a una fan dopo un incontro molesto
L’epica risposta della Reinhart alla fan molesta di Cole Sprouse Grazie a E! Online, che è riuscito a raccogliere i…
L’epica risposta della Reinhart alla fan molesta di Cole Sprouse
Grazie a E! Online, che è riuscito a raccogliere i tweet della giovane prima che il profilo fosse cancellato, scopriamo che quest’ultima si è avvicinata e ha abbracciato Cole Sprouse come se i due si conoscessero. In uno dei messaggi la ragazza ha detto che la risposta dell’attore è stata “Chi c***o sei?” e di essersi allontanata per la risposta così scortese. I tweet non si sono fermati qui: la ragazza ha aggiunto che le celebrità devono “fare i conti con le conseguenze della loro fama“:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMorale della favola, il centro di Vancouver è una m***a e il cast di Riverdale è disgustoso e scortese. Accettate di parlare con le persone in pubblico o andate via. Voglio solo dire, FA****O LE PERSONE MALEDUCATE, non diventate famosi se volete privacy, venite pagati per avere dei fan quindi rispettateli, o siate educati per lo meno.
Avendo taggato direttamente il profilo ufficiale della serie, anche Lili Reinhart ha avuto modo di vedere gli sconclusionati tweet della ragazza e l’attrice non ha perso occasione di risponderle.