L’epica risposta della Reinhart alla fan molesta di Cole Sprouse

Grazie a E! Online, che è riuscito a raccogliere i tweet della giovane prima che il profilo fosse cancellato, scopriamo che quest’ultima si è avvicinata e ha abbracciato Cole Sprouse come se i due si conoscessero. In uno dei messaggi la ragazza ha detto che la risposta dell’attore è stata “Chi c***o sei?” e di essersi allontanata per la risposta così scortese.  I tweet non si sono fermati qui: la ragazza ha aggiunto che le celebrità devono “fare i conti con le conseguenze della loro fama“:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Morale della favola, il centro di Vancouver è una m***a e il cast di Riverdale è disgustoso e scortese. Accettate di parlare con le persone in pubblico o andate via. Voglio solo dire, FA****O LE PERSONE MALEDUCATE, non diventate famosi se volete privacy, venite pagati per avere dei fan quindi rispettateli, o siate educati per lo meno.

 

Riverdale Lili Reinhart Cole Sprouse Jughead

Avendo taggato direttamente il profilo ufficiale della serie, anche Lili Reinhart ha avuto modo di vedere gli sconclusionati tweet della ragazza e l’attrice non ha perso occasione di risponderle.

Ecco che cosa ha detto la Reinhart!

IndietroAvanti