Riverdale, Lili Reinhart sbotta su Instagram: ‘Basta. Non sono incinta’
L’interprete di Betty in Riverdale Lili Reinhart contro le insinuazioni degli haters su Instagram: “Basta. Non sono incinta”. E l’amica…
L’interprete di Betty in Riverdale Lili Reinhart contro le insinuazioni degli haters su Instagram: “Basta. Non sono incinta”. E l’amica Camila Mendes l’appoggia.
La protagonista di Riverdale Lili Reinhart ci ha ormai abituati all’uso dei social come valvola di sfogo delle sue frustrazioni. Se c’è qualcosa che la turba particolarmente, l’attrice non si perita a farlo sapere specie attraverso Instagram, con i toni necessari a placare i più cinici chiacchiericci. Così, dopo aver letto le sue esternazioni sul tormento che le dà l’acne a livelli patologici, dopo le ferme posizioni contro l’uso di Photoshop nei servizi fotografici, ecco che stamattina ha affrontato un altro tema. Il fatto cioè che spesso, a commento di qualche sua foto o paparazzata, venga insinuato sia incinta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Betty in Riverdale Lili Reinhart ha una relazione stabile da ormai due anni. Sul set della serie TV della quale è una delle star principali, infatti, ha incontrato la sua dolce metà. Ci riferiamo a Cole Sprouse, che benché abbia cercato con lei di mantenere il segreto intorno al loro rapporto, è stato più volte immortalato al suo fianco. I due sono usciti ufficialmente allo scoperto durante l’ultimo Met Gala. Ma nonostante si avverta nella coppia una consonanza d’animo piuttosto profonda, è difficile credere alla (prematura) volontà di ampliare l’idillio con un figlio.
Eppure qualcuno ha malignamente letto nelle forme della Reinhart qualcosa di sospetto, mandandola su tutte le furie…