Lili Reinhart: “Io non sono Betty”

L’attrice americana ha ammesso di non sapere nulla del personaggio, prima di Riverdale, sottolineando che si trattava di una “pagina bianca” ancora tutta da scrivere. Lo show, apprezzatissimo dai fan, ha messo realmente il cast sotto i riflettori di punto in bianco e il passaggio non è stato così delicato come molti si aspettavano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato, tipo, ‘Bam’. Non è stata una brutta cosa ma di colpo sto facendo tutte queste cose e un anno fa ho iniziato a filmare la prima stagione, e due anni fa vivevo in North Carolina con i miei genitori“.

Anche i fan, spesso, non aiutano questo processo. Vi avevamo già parlato della risposta su Twitter a una fan che aveva insultato Cole Sprouse e la serie per un avvenimento nel centro di Vancouver ma come si può ben immaginare, non è l’unico avvenimento.

Quando le persone si avvicinano e mi chiedono una foto, va bene. A volte ho un umore terribile, ma lo faccio comunque e mi dico “E se l’esperienza di questo fan non è stata bella e non sono stata una persona emozionante? Però non sono Betty Cooper“, ha aggiunto l’attrice.

Riverdale torna l’11 ottobre su The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti