Riverdale – Lili Reinhart si sfoga in un’intervista e ammette di essere stufa di essere additata come “la fidanzata di”. E su Dark Betty…

Lili Reinhart sembra essere davvero stanca di essere identificata come “la fidanzata di“. Come ormai noto, la star di Riverdale ha da qualche mese iniziato a frequentare il suo collega Cole Sprouse. I due fanno ormai coppia fissa sia sul set che fuori e sono ormai presi di mira dai paparazzi, che fanno a gara per beccare una loro uscita insieme. Niente di male, fa parte del gioco e la Reinhart ne è ben consapevole. Ma l’attrice si mostra particolarmente infastidita dal comportamento utilizzato da alcune testate giornalistiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare, Lili si è scagliata contro un tabloid che ha utilizzato il nome del suo fidanzato in un titolo che presentava un articolo sul di lei. “Abbiamo ancora un problema qui se senti il ​​bisogno di dire il nome di un uomo, o di qualcuno che è più famoso di me, per convincere qualcuno a leggere un articolo su di me – ha dichiarato l’attrice – Non sono una persona noiosa, non ho bisogno del nome di qualcun altro su un titolo per farmi sembrare più interessante“. Il futuro dell’attrice è davvero roseo, visto che è coinvolta in un nuovo progetto cinematografico.

Scopriamo insieme di cosa si tratta

Avanti