Riverdale, KJ Apa fidanzato con una sedicenne dà scandalo sui social
KJ Apa è davvero fidanzato con una sedicenne? Lo scandalo sui social e le foto degli incontri privati tra il…
KJ Apa è davvero fidanzato con una sedicenne? Lo scandalo sui social e le foto degli incontri privati tra il protagonista di Riverdale e la donna del mistero.
Urge fare chiarezza sulla questione KJ Apa fidanzato con una sedicenne. Sembrerebbe infatti che l’interprete di Archie Andrews in Riverdale abbia una relazione con una giovanissima matricola neozelandese. La relazione andrebbe avanti dal novembre scorso, da quando cioè i due sono stati immortalati o riconosciuti in strada dai fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKJ Apa è tornato a casa, in Nuova Zelanda, per le feste natalizie, e lì avrebbe trascorso molto tempo e con la famiglia e con la fidanzata. Ma si tratta purtroppo solo di voci non confermate, circolate online dove si è immediatamente accesa la polemica.
I fan di Riverdale hanno operato un confronto con Cole Sprouse e Lili Reinhart, ritenendo ingiustificabile che Apa sia fidanzato con una ragazza di sedici anni. I colleghi hanno una differenza di soli quattro anni, e comunque sono entrambi maggiorenni.
La situazione di KJ dà invece scandalo perché la compagna non avrebbe ancora raggiunto la maggiore età. Tuttavia – fa notare qualcuno – trattandosi di due cittadini neozelandesi, essi non infrangerebbero alcuna legge giacché il limite legale di età consentita per il fidanzamento con un maggiorenne è proprio sedici anni.
Ma cerchiamo di scoprire chi sia la ragazza…