Riverdale su Mediaset: Conosciamo il cast!

Protagonista della serie è Archie Andrews (KJ Apa), un ragazzino del liceo che vive da sempre a Riverdale insieme a suo padre, Fred, interpretato dall’iconico Luke Perry, che molti ricorderanno come Dylan di Beverly Hills 90210.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vita di Archie si intreccerà con quella di Betty Cooper (Lili Reinhart) e ben presto con quella di Veronica Lodge (Camila Mendes), tornata da poco in città insieme a sua madre Hermione (Marisol Nichols), dopo alcune tristi vicende rigurdanti suo padre.

Riverdale: KJ Apa e Cole Sprouse arrivano su Mediaset

Al nostro arrivo, vedremo che le cose tra Archie e il suo vecchio amico Jughead (Cole Sprouse) non sembrano andare per il meglio: il ragazzo, con una difficile storia familiare, ha un carattere molto particolare e solitario, ma le cose ben presto andranno per il meglio.

La reginetta della scuola, invece, è Cheryl (Madelaine Petsch), sorella di Jason e dalla personalità estremamente particolare.

Riverdale torna con la seconda stagione in America a partire dall’8 ottobre su The CW, mentre andrà in onda a partire dal 9 novembre.

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti