La svolta porno di Kevin è collegata a Bret? Una nuova teoria in Riverdale
C’è Bret dietro il nuovo business di Kevin? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
C’è Bret dietro il nuovo business di Kevin?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Riverdale ne sono sicuri: c’è Bret dietro il nuovo pericoloso business che Kevin ha inconsapevolmente intrapreso. Il compagno di classe di Jughead sta creando non pochi problemi ai nostri amati protagonisti. In più occasioni il ragazzo ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote ai Bughead e in molti ritengono possa esserci proprio lui dietro l’ “omicidio” dell’aspirante scrittore.
Ora un nuovo capo d’accusa per il pericoloso rampollo, che secondo diversi fan dello show è colui che si nasconde dietro l’organizzazione che produce materiale soft-porn. Già nelle passate puntate abbiamo visto i Bughead essere ripresi nascosto durante un momento di intimità. Che Bret nasconda un archivio di sex-tape da qualche parte? Attualmente non ci sono indizi contro il ragazzo, ma quest’ultimo è senza ombra di dubbio inaffidabile.
La storyline dei video-tape potrebbe essere perciò collegata a quella delle cassette recapitate agli abitanti di Riverdale nelle passate puntate. E’ proprio Bret il misterioso “capo” a cui ha fatto riferimento l’appuntamento di Kevin nel corso dell’undicesima puntata? Sarà certamente interessante capire dove andrà a finire questa nuova trama raccontata dagli autori, che tanto sta facendo storcere il naso tra i seguaci dello show.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui