Riverdale avrà un crossover con Katy Keene – ecco quali personaggi potrebbero essere coinvolti
Crossover Riverdale – Katy Keene: ecco chi potrebbe esserci Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Crossover Riverdale – Katy Keene: ecco chi potrebbe esserci
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa conferma dell’episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene è arrivato direttamente dai produttori dello show. Nel corso dei primi minuti della serie presentati al Tribeca è stato mostrato il personaggio di K.O., aspirante boxer e fidanzato della protagonista. Ad interpretarlo è Zane Holtz e, a quanto pare, la sua passione potrebbe essere al centro di un ipotetico incontro tra i due mondi.
Da un po’ di tempo ormai la boxe è diventata una parte molto importante del racconto, con Archie ormai perennemente coinvolto in battaglie sul ring e incontri clandestini. “Vedrei sicuramente qualcuno di Riverdale e K.O. affrontarsi sul ring“, ha dichiarato il produttore esecutivo di Katy Keene Michael Grassi. Quest’ultimo ha ovviamente evitato di fare nomi, nonostante in molti abbiano apertamente fatto il nome di Archie/KJ Apa.
Sarà proprio lui la guest star? E se invece si trattasse di un personaggio secondario, come ad esempio Mad Dog? L’incontro di boxe non sarà l’unica possibilità per i due mondi di collidere. A quanto pare nello spinoff potremmo rivedere anche qualche vecchia conoscenza di Josie.
Ecco di chi si tratta