Ecco quando andrà in onda l’episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un pensiero nella mente di fan ed autori si sta trasformando in realtà. L’episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene non soltanto è stato ufficialmente confermato dagli autori, ma ha anche una data di messa in onda. L’appuntamento è per mercoledì 5 febbraio, un giorno prima del debutto ufficiale dello spinoff (la cui premiere è invece prevista per il giorno successivo, il 6 febbraio).

Ancora mistero sulla trama della puntata. Quel che è certo è che Veronica andrà a trovare Katy nella città che ha dato il via alla loro amicizia, New York. Più volte la Lodge ha nominato questa misteriosa amica nel corso della serie. L’ultima volta è accaduto in un episodio della quarta stagione, quando ha consigliato al suo Archie di farsi cucire il vestito di Halloween dall’aspirante stilista. E chissà che sia il primo di una lunga serie di incontri.

In realtà, come più volte confermato dagli autori, Katy Keene sarà ambientato in uno spazio temporale diverso rispetto a quello di Riverdale (ben cinque anni in avanti). Questo non esclude però la presenza di episodi flashback o flash forward in futuro.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti