Riverdale e Katy Keene si incontrano di nuovo? Il pensiero dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La foto postata da Roberto Aguirre Sacasa ha fatto ovviamente il giro del web. Le principali testate che si occupano di televisione hanno rilanciato lo scatto e hanno dato per certo un nuovo crossover tra Riverdale e Katy Keene. Se questo fosse vero, avrebbe però delle condizioni.

Alcuni indizi vengono forniti dal look di Zane Hotz, interprete del fidanzato di Katy nell’omonima serie. Nello spinoff KO ha infatti il corpo ricoperto da alcuni tatuaggi, mentre nel post dell’autore ne è completamente privo. Questo potrebbe significare che, qualora di crossover si parli, avverrà al tempo di Riverdale e non in quello di Katy Keene.

Come noto infatti lo show The CW è ambientato nel presente, mentre lo spinoff dieci anni dopo gli eventi narrati dalla sua “serie madre”. Ci sarà un incontro di boxe tra Archie e KO, supportati dalle rispettive fidanzate (e amiche) Veronica e Katy? O molto più semplicemente si tratta di una foto che Aguirre Sacasa ha condiviso solo per alzare un bel polverone?

Non è la prima volta che il creatore utilizza il suo profilo Instagram per lanciare indizi. Qualche settimana fa aveva postato una foto simile in cui erano raffigurati KJ Apa, Casey Cott e la protagonista di Chilling Adventures of Sabrina, Kirnan Shipka. Anche in quell’occasione si gridò al “crossover”, ma ad oggi nessuna conferma ufficiale è arrivata in merito.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti