Un personaggio di Katy Keene apparirà presto in Riverdale? C’è una foto postata da un autore delle serie che lo lascia intendere

Le contaminazioni tra Riverdale e Katy Keene non finiscono mai. Lo spinoff della serie The CW è ormai in onda da circa un mese. La protagonista principale del nuovo show, interpretata da Lucy Hale, è apparsa in una puntata della quarta stagione del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la puntata in questione Veronica incontra la sua vecchia amica Katy, città che ospita le avventure dell’aspirante stilista e del suo gruppo di amici alla conquista di un sogno. Successivamente, durante una puntata della prima stagione, è stata Josie a nominare Archie e a parlare del suo importante amore.

Ora un nuovo dettaglio su un possibile nuovo crossover tra i due mondi ce lo regala l’autore e creatore di entrambi gli show, Roberto Aguirre Sacasa. Qualche giorno fa l’uomo ha postato sul suo profilo Instagram una foto di due protagonisti delle rispettive serie, accomunati da una passione in comune. Stiamo parlando di Archie e KO, interpretati da KJ Apa e Zane Hotz.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The #Riverdale/#KatyKeene crossover America NEEDS right now! Two new AMAZING episodes on the #cw this week! ?⭐️?⌛️?‍❤️‍?????☠️

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) in data:

Il crossover Riverdale/Katy Keene di cui l’America ha bisogno in questo momento“, scrive l’autore sotto lo scatto in questione. Ma c’è davvero un crossover in programma o si tratta semplicemente di un post?

Ecco quello che pensano i fan

Avanti