Julian è vivo e potremmo averlo già incontrato – la nuova teoria dei fan di Riverdale
Brett/Julian è in combutta con Penelope in Riverdale? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Brett/Julian è in combutta con Penelope in Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa settimane attendiamo ormai il ritorno della perfida Penelope in Riverdale ed una reunion con suo figlio Brett/Julian sembrerebbe un terreno perfetto. La donna è sparita dai nostri radar dal finale della terza stagione e potrebbe nascondersi proprio lei dietro la bambola che sta tormentando Cheryl e Toni a Thorn Hill. Secondo i fan, Penelope potrebbe aver ritrovato suo figlio in questo periodo e ci sarebbe lei dietro i vari tentativi di Brett di buttar giù Jughead.
Il ragazzo sembra infatti conoscere molti dettagli della vita privata di Jones, dettagli che potrebbero essergli stati rivelati proprio dalla “red Dahlia”. Inoltre, la scomparsa improvvisa di Moose potrebbe essere collegata proprio a questo. L’ex di Kevin potrebbe aver scoperto qualche dettaglio in più sulla vera identità di Brett e per questo potrebbe essere stato allontanato. In questo modo si spiegherebbe perché, durante i flash forward dell’ottavo episodio, Brett e Donna hanno accusato Archie, Betty e Veronica dell’omicidio di Jughead.
Anche Mr. Chipping potrebbe aver scoperto qualcosa sulla vicenda e per questo Donna avrebbe iniziato con lui una storia clandestina così da poterlo allontanare dalla scuola. E voi? Cosa ne pensate di questa teoria su Julian Blossom in Riverdale?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui