Riverdale è tutto nella testa di Jughead? Una nuova teoria dei fan
Riverdale non esiste ed è stata inventata da Jughead? La nuova teoria Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Riverdale non esiste ed è stata inventata da Jughead? La nuova teoria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome detto, Jughead è sempre stato colui che ci ha introdotto in ogni episodio di Riverdale come se fosse un vero e proprio romanzo. Per anni abbiamo pensato (e continuiamo ancora a farlo) che il ragazzo stia solo descrivendo la sua vita e quella dei suoi amici in un racconto che verrà in seguito pubblicato. Ma se non fosse così?
Secondo questa popolare teoria che sta riscuotendo seguito tra i fan, in realtà ciò che vediamo sarebbe tutto frutto della sua fantasia. “Ho sentito la teoria su Riverdale scritta da Jughead che circola da un po’ di tempo ormai e ho alcune potenziali prove che la confermano – scrive un fan su Reddit – È un piccolo dettaglio, ma ha senso. Gli episodi fanno parte dei capitoli. Ad esempio: ‘Capitolo trentatre: Shadow of a Doubt’. È un azzardo, ma se la storia di Riverdale fosse stata scritta da Jughead, avrebbe senso che tutti gli episodi siano considerati capitoli“.
La scelta degli autori di dare ad ogni puntata il titolo che richiama un capitolo confermerebbe perciò questa ipotesi. Questo vorrebbe dire che tutte le scene che riguardano il ragazzo e Betty siano solo frutto di una fantasia erotica, che andrebbe ad annientare le speranze dei fan della coppia. Se fosse davvero così, vorrebbe dire che quando Riverdale finirà assisteremo ad uno dei plot twist più sconvolgenti che la tv ricordi. Sarà davvero così?
Intanto leggiamo qualche prima anticipazione del terzo episodio della quarta stagione…