Riverdale, Jughead doveva essere sordo sin dall’inizio: la rivelazione
Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre Sacasa, ha rivelato che nelle prime bozze Jughead doveva essere sordo sin dalla prima puntata
I “super poteri” di Archie e Betty
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe il “potere speciale” di Jughead in Riverdale non è ancora venuto alla luce, le conseguenze dell’esplosione hanno già avuto un effetto visibile in Archie e Betty. I due sono riusciti a salvarsi miracolosamente, con il “red paladin” che ha letteralmente fatto da scudo umano per la sua fidanzata senza praticamente avere un graffio. “Quando ne parlavamo, volevamo riprendere le abilità che i personaggi avevano già mostrato o manifestato. Scherziamo sempre sul fatto che Archie è imbattibile e con Betty abbiamo raccontato in passato che è stata in grado di identificare i serial killer guardandoli negli occhi e avendo questa sorta di sesto senso“, ha dichiarato Roberto Aguirre Sacasa.
L’autore ha poi proseguito dicendo che “scopriremo che una sorta di grande battaglia si sta preparando a Riverdale. Abbiamo già detto in passato che questa città ha un’anima. Stiamo scoprendo che questo è più letterale di quanto abbiamo mai inteso prima. Quindi non lo sanno ancora ma stanno manifestando dei poteri per una ragione molto specifica“. E sulla presunta morte di Hiram Lodge, Aguirre Sacasa ha dichiarato:
“Sì, Hiram sembra certamente morto a Riverdale. Abbiamo capito che questa è la storia di Veronica. Questo è ciò con cui lotterà, le ombre gettate da Hiram non solo nella vita ma anche nella morte. Quindi vedremo Veronica lottare con il nuovo status quo nella sua vita, cioè l’assenza di questa gigantesca presenza“. La sesta stagione di Riverdale è ufficialmente entrata nel vivo.
Le news non sono finite qui