Riverdale Jughead ha ucciso qualcuno? La teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo questa teoria apparsa su Reddit, l’assenza di Jughead sarebbe spiegata con un suo possibile coinvolgimento in un omicidio. Il fatto che sia proprio Betty a prendere in mano la situazione, lascia presupporre che i tre ragazzi stiano tentando di coprire il loro amico assente. Le macchie di sangue di cui sono macchiati, lasciano poi pensare che sia accaduto il peggio.

Jughead potrebbe aver ucciso qualcuno e potrebbe essersi dileguato, magari aiutato proprio da suo padre. E chi sarebbe invece la vittima di questo ipotetico omicidio. Diversi i nomi che vengono fatti dai fan. Quelli più diffusi sono senza ombra di dubbio quello di Penelope e quello di Edgar, i veri villain della passata stagione.

Ma c’è anche chi azzarda l’ipotesi che possa essere proprio Charles Smith la vittima della furia di Jughead. E’ davvero l’agente dell’FBI e il ritrovato figlio di Alice e FP (nonché fratellastro di Jones e Betty) la vittima? Non ci resta che attendere la quarta stagione della serie per scoprirlo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti