Riverdale – il nonno di Jughead era il primo autore dei Baxter Brothers?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il destino del nonno di Jughead in Riverdale è ancora avvolto nel mistero! L’uomo sembra essere sparito nel nulla e aver interrotto ogni legame con la sua famiglia. L’unico messaggio che abbiamo è una lettera rinvenuta dal nipote sulla prima pagina di uno dei libri sui Baxter Brothers da lui tanto amato. E se il legame tra Forsythe I e il romanzo fosse più stretto di quanto pensiamo? Se fosse proprio lui il primo ghost writer della serie?

Questo è quanto abbiamo iniziato a sospettare dopo l’incontro tra Jughead e Francis DuPont. Quest’ultimo ha dichiarato di conoscere l’uomo e di provare un’immensa stima nei suoi confronti. E se avesse, in compagnia dei suoi compagni dell’epoca, rubato la sua idea e avesse poi fatto sparire Forsythe I? Questo spiegherebbe la scelta della scuola di istituire un fondo per accogliere nell’istituto uno studente non appartenente all’elite.

C’è poi chi sostiene che DuPont sia in realtà Forsythe I e che si tratti soltanto di uno pseudonimo utilizzato per la scrittura dei Baxter Brothers. Da quel che sappiamo però il ruolo del nonno nella serie sarà in futuro interpretato dall’attore Timothy Webber. Scopriremo presto qual è la verità!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti