Riverdale Jughead muore nel finale di stagione?

L’ultimo episodio andato in onda ieri notte ha segnato non solo la presunta fine di Jughead, ma soprattutto di Fangs Fogarty. L’ex amante di Midge è stato infatti colpito allo stomaco dalla madre della ragazza, responsabile di averlo ferito letalmente. Ebbene, la notizia della sua morte è forse passata inosservata rispetto alla confusione generata in città da Black Hood e dalle lotte fratricide. E restando in secondo piano, per il minore impatto emotivo naturalmente scatenato nel pubblico, è stata altrettanto facilmente dimenticata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Invece è verosimile che sia proprio il nome di Fangs a nascondersi sulla lapide presso la quale si trovano Archie, Betty e Veronica. Ed è altrettanto verosimile che Betty tenga in mano il cappello di Jughead in segno di rispetto verso l’amico. L’assenza di Jug andrà giustificata infine con il suo necessario e inevitabile ricovero ospedaliero.

Prepariamoci insomma sì a vedere soffrire tutti coloro che amano Jughead, ma almeno per il momento non a causa della sua morte. In un modo o nell’altro, Jug si riprenderà dall’aggressione, e avrà senz’altro giustizia per ciò che gli è stato fatto. Nel frattempo, ad assisterlo nella sua convalescenza – come da anticipazioni – potrebbero arrivare la sorella Jellybean e la madre.

Resta a questo punto da scoprire se sarà proprio la morte di Fangs a costituire il propellente per la stagione 3 di Riverdale, oppure dobbiamo aspettarci che venga versato altro sangue…

IndietroAvanti